• 01/10/2018 17:53

InTour-Innovative Tourism di Iccrea: nasce il progetto dedicato agli hotel

“Un progetto specifico dedicato agli hotel clienti delle Banche di Credito Cooperativo. Si chiama InTour - Innovative Tourism e a lanciarlo, nel corso di un incontro a Fico Eataly World svoltosi nei giorni scorsi, è stato il suo ideatore, il gruppo bancario Iccrea. Un programma che ruota attorno a tre assi strategici…” (continua su TTG Magazine)

Accomodation, consumi e mobilità: sono queste le tre strade che segue InTour-Innovative Tourism, il progetto lanciato dal gruppo bancario Iccrea e dedicato specificatamente agli alberghi. Dai sistemi di pagamento al rapporto con il cliente, fino alla possibilità di acquistare prodotti locali: il progetto agisce su diversi fronti, che comprendono anche l’utilizzo dei Big Data. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione, sfogliabile anche online con la digital edition, un ampio approfondimento sul progetto e i suoi sviluppi.

Le partnership
Il progetto prevede una serie di accordi di Iccrea con numerose aziende: si va da MyReply, la piattaforma predisposta da Titanka!, fino a HBenchamrk per quanto riguarda l’analisi dei dati, passando da Vertical Booking, azienda del gruppo Zucchetti.

Un ruolo di primo piano lo gioca anche Satispay e il suo sistema di cashback. Ma c’è spazio anche per i rapporti con i fornitori, tramite la piattaforma Sts, realizzata da M-Facility.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE A QUESTO LINK

Condividi questo articolo