• 04/12/2018 14:48

Palladium e il lusso dei sensi, nasce Bless Collection Hotels

Si chiama Bless Collection Hotels il nuovo marchio di hotel di lusso di Palladium Hotel Group. Al brand, presentato all’Iltm di Cannes, aderirà una prima struttura che aprirà a Madrid il prossimo 15 gennaio, seguita dal resort di Ibiza nell’estate 2019.

Alla base della politica del brand il concetto di ‘Hedonist Luxury’, un programma personalizzato di esperienze sensoriali uniche che include, ad esempio, trattamenti benessere con un personal butler a propria disposizione, un menu di cuscini e aromi per la propria camera e un programma non-stop di intrattenimento con happening di musica dal vivo, sfilate di moda e mostre di arti visive e fotografia.

Lo chef a otto stelle Michelin
L’offerta gastronomica di entrambi gli hotel, ‘Etxeko’, sarà curata dal famoso chef basco Martin Berasategui, detentore di otto stelle Michelin e il cui ristorante è stato votato come migliore del mondo. Berasategui fungerà anche da guru gastronomico del Bless Hotel Madrid e supervisionerà tutti i cibi e le bevande dell'hotel, dalla colazione alla cena.

Il Bless Hotel Madrid, nel cuore del quartiere alla moda di Salamanca, avrà 111 camere, piscina panorama, un Clandestine Bar con pista da bowling, una spa, una palestra e, appunto, il ristorante gourmet. La struttura di Ibiza è invece situata a Cala Nova, in una delle zone più esclusive e pittoresche dell’isola: Santa Eulalia del Rio. Avrà 151 camere, una spa, un ristorante ispirato ai sapori mediterranei, due piscine a sfioro, uno Sky lounge bar, un vermouth bar e sale riunioni.

Condividi questo articolo