• 10/01/2019 11:23

New entry sul lago di Garda per Space Hotels

Si affaccia sul lago di Garda la nuova struttura entrata a far parte del gruppo alberghiero Space Hotels, che vanta una collezione di oltre 60 alberghi dalle tre alle cinque stelle. È il Bonotto Hotel & Apartments di Desenzano del Garda, recentemente ristrutturato, che dispone di 46 camere di diversa tipologia, da doppie a quadruple, e di 8 appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone e si trovano a 700 metri dall'edificio principale.

A breve distanza dal centro, la struttura è vicinissima alle spiagge di Desenzano e al porto e offre numerose possibilità di svago per gli sportivi: bici, mountain bike, kart, tiro al piattello, vela, nuoto, trekking, corsa, velodromo e golf.
Particolarmente curata la proposta enogastronomica; in hotel è possibile degustare, ad esempio, il vino Lugana Olivini e Montonale e la birra artigianale BAdeF, personalmente selezionati dal proprietario e general manager Emanuele Bonotto.
All’ultimo piano la Sala Paradiso, circondata da vetrate affacciate sul lago. si propone allo stesso tempo come sala colazioni e ambiente polifunzionale per eventi e piccoli meeting.

Condividi questo articolo