- 27/03/2019 11:06
Hotelcube e 3C Payment, integrazione per i prepagamenti in hotel
Il First Hotel Milano Malpensa Aeroporto è il primo hotel in Italia a beneficiare dell’interfaccia fra Hotelcube e 3C Payment, che consente alla struttura di semplificare i flussi di pagamento, fornendo agli ospiti la possibilità di pagare attraverso varie funzionalità.
“L’integrazione - spiega il proprietario e gm dell’albergo, Franco Coppini - ci permette di gestire i numeri della carta di credito fornita dal cliente facendo in modo che il pms possa effettuare la pre-autorizzazione e la transazione senza che più nessun operatore li debba inserire. Questo per noi è un grandissimo vantaggio perché dalla fase di prenotazione, momento in cui il cliente fornisce i dati della carta, fino alla fase di check-out l’operatore non modifica più i dati. Tale processo è una garanzia in termini di affidabilità sia per noi, sia per il cliente stesso”.
Inoltre, se nella fase di check-in l’ospite fornisce la carta di credito, l’albergo la registra con un semplice lettore inserendola automaticamente nel circuito di 3C Payment e, in questo modo, al momento del check-out non è più necessario inserire i dati della carta.