• 01/08/2019 09:51

Preferred Hotels, new entry siciliana a Palermo

Dopo l’informata di new entry italiane nel primo trimestre di quest’anno, c’è ancora spazio per la Penisola nei piani di sviluppo di Preferred Hotels & Resorts.

Il brand di hotel indipendenti, che rappresenta oltre 750 strutture in 85 Paesi del mondo, ha infatti inserito la Sicilia nel suo network con l’Excelsior Palace Palermo, un quattro stelle in centro città con 118 camere e junior suite, oltre a due sale riunioni rispettivamente da 70 e 50 delegati.

In tutto i nuovi affiliati da aprile  a giugno sono 19, tra cui sette nuove aperture e un debutto, quello della Cambogia con il FCC Angkor di Siem Reap. Situato di fronte al palazzo reale cambogiano, l’hotel è a pochi minuti dal sito Unesco del tempio di Angkor Wat, l’attrazione più visitata della Cambogia.

Il cuore del resort, The Mansion, è l’ex residenza del governatore francese e ora ospita un bar e il ristorante rinnovato con una cucina a base di prodotti locali e sostenibili dal tocco francese, insieme a birre artigianali. Il secondo ristorante, Scribe, offre invece una cucina Khmer più tradizionale.

Condividi questo articolo