• 16/07/2024 12:55

4L Collection investe nella ristorazione e guarda a Milano

Laura, Beatrice e Alessandro Lazzarini

Dopo il successo del ristorante da Ozio, al rooftop dell’hotel Orazio Palace di Roma, il gruppo 4L Collection Hotels raddoppia e apre Ozio Parioli nell’altra struttura di famiglia, l’Hotel degli Aranci.

“Siamo particolarmente felici di questa scelta, perché questo è stato il primo hotel comprato da papà nel 1980” ha dichiarato Alessandro Lazzarini, insieme alle sorelle Laura e Beatrice, titolari del gruppo. Otto hotel, tutti concentrati su Roma, dove lusso ed eleganza si mischiano a convivialità.

Questa la filosofia del gruppo 4L, che adesso cerca di trasferire l’idea dell’accoglienza alberghiera anche nella ristorazione. Chissà se in futuro, visti buoni risultati, l’idea di Ozio possa estendersi anche ad altri due alberghi romani, ovvero il Cristoforo Colombo e l’American Palace all’Eur.

La novità però è che, dopo oltre 40 anni, la famiglia Lazzarini potrebbe uscire dai confini di Roma. “Abbiamo deciso di ampliarci e questa volta vorremmo puntare su Milano“ ha annunciato Alessandro Lazzarini.

Condividi questo articolo