• 16/05/2012 14:52

Travelocity, nuova piattaforma Connect per gli hotel

Travelocity Global lancia Connect Developers Portal. La nuova piattaforma consente, a hotel e sviluppatori, una modalità di promozione della propria attività commerciale legata al turismo.

”Il Travelocity Connect Developers Portal permette agli hotel di connettersi a noi continuativamente – sottolinea Noreen Henry, senior vice president, global partner services di Travelocity – e di ridurre costi, errori e ritardi".

L’ambiente di sviluppo sandbox Api consente, inoltre, di costruire le proprie richieste riflettendo le specifiche di trasmissione dei dati verso Travelocity e per le ricevute delle prenotazioni. Il portale offre anche una community per gli sviluppatori con forum interattivi, dove si possono condividere idee e codici campione.

“Travelocity è un esempio di un data-driven business che utilizza la tecnologia Api per fornire ai propri partner un vantaggio distintivo in un ambiente competitivo - dichiara Oren Michels, co-fondatore e ceo di Mashery, società con cui è stato sviluppato il sistema -. Gli hotel, sfruttando l’Api di Travelocity Connect, possono promuovere le loro strutture disponibili in tempo reale con maggiori dettagli e precisione".

Condividi questo articolo