• 11/03/2014 16:24

Hotel di lusso gestiti dalle star: ecco la nuova moda di Hollywood

Le star puntano al settore alberghiero. Naturalmente a quello di lusso. È questa una delle ultime novità lanciata dalle celebrities e dai vip, che comprano, progettano, gestiscono e mettono il marchio a nuovi alberghi e resort in tutto il mondo.

Dal The Greenwich Hotel, nel cuore del Tribeca District di New York di Robert De Niro al Bedford Post Inn  a un'ora da Manhattan di Richard Gere, dalle sei strutture dal marchio Coppola Presents di Francis Ford Coppola al Costa d'Este in Florida di Gloria ed Emilio Estefan: sono sempre più numerosi le star che si buttano nel settore dell’ospitalità alberghiera.

La lista potrebbe essere ancora lunga, infatti anche Olivia Newton John, Clint Eastwood, Robert Redford, Bono degli U2, Benny Andersson e John Malkovich hanno aperto hotel di lusso, dotati di ogni confort possibile.

La moda degli hotel gestiti da attori, registi e cantanti è arrivata anche in Italia, dove Eros Ramazzotti è stato il pionere del trend, inaugurando la Locanda Resentin, nella zona Brera di Milano.

Condividi questo articolo