• 28/03/2024 11:28

Ancora Africa per Marriott: apre il JW Marriott Nairobi

JW Marriott presenta la sua seconda proprietà in Kenya. Si tratta del JW Marriott Hotel Nairobi, una struttura pensata per cogliere appieno l'essenza della destinazione e la sua naturale bellezza.

L'hotel, disegnato come una sorta di santuario urbano, conta 315 camere, cinque aree per la ristorazione, una luxury Spa, una piscina, un centro fitness e 8 spazi per meeting ed eventi. Entro fine anno, si aggiungeranno poi 51 appartamenti e uno sky bar & lounge destinato a diventare un punto di riferimento per la nightlife cittadina.


Il JW Marriott Hotel Nairobi offre agli ospiti la possibilità di ristorarsi in un retreat contemporaneo di lusso grazie ai numerosi servizi e alle esperienze che vi è modo di vivere una volta in loco.
“JW Marriott Hotel Nairobi rappresenta un nuovo capitolo fatto di eleganza - spiega Eben Nel, General Manager, JW Marriott Hotel Nairobi -. La proprietà è in una posizione perfetta per i visitatori che vogliono avventurarsi alla scoperta della capitale e per coloro che vogliono rigenerare il proprio spirito immergendosi nella natura e nella tranquillità del Nairobi National Park”. G. G.

Condividi questo articolo