• 12/03/2024 14:42

BWH Hotels si rafforza in Emilia Romagna con la new entry di Parma

Il Best Western Hotel Green City

Fa capo al gruppo alberghiero INCHotels la new entry nel network di alberghi BWH Hotels Italia & Malta. Stiamo parlando del Best Western Hotel Green City, di proprietà della famiglia Incerti, che ha in portafoglio altri due alberghi affiliati a BWH.

“Per questo nuovo hotel del nostro gruppo - commenta Francesco Incerti, socio e board member di BWH Hotels Italia & Malta - la scelta di Best Western è stata naturale: è infatti la nostra terza struttura affiliata a un marchio sinonimo di un esteso supporto strategico per il business: commerciale, di innovazione e di visione, tutti aspetti essenziali per chi opera nel nostro comparto”.

Camere e servizi

Ristrutturato di recente, Best Western Hotel Green City dista soli 500 metri dall’aeroporto Giuseppe Verdi, è nei pressi del polo delle Fiere di Parma e a circa 4 km dal centro città. Dispone di 48 camere, un grande giardino, un parcheggio custodito e un ristorante aperto anche agli ospiti esterni e consolida il primato dell’Emilia Romagna quanto a presenza dei brand BWH Hotels: è infatti il quindicesimo albergo del gruppo nella regione e il secondo sulla piazza di Parma.

“Rafforziamo la nostra presenza a Parma - dichiara Sara Digiesi, ceo di BWH Hotels Italia & Malta - consapevoli del crescente richiamo di una destinazione sempre più apprezzata anche dalla domanda internazionale per il suo patrimonio artistico e culturale, per le eccellenze della Food Valley e per il suo ricco tessuto economico”.

Condividi questo articolo