- 01/09/2025 08:30
Omnia Hotels, riapre l’Hotel Imperiale a Roma via Veneto
Dopo 18 mesi di lavori, Omnia Hotels ha riaperto l’Hotel Imperiale, storico indirizzo affacciato su via Veneto, restituendolo alla città completamente rinnovato. La struttura offre oggi 81 camere e suite, alcune con terrazza privata, tra cui spicca la suite all’ultimo piano con ampio terrazzo panoramico. A completare l’offerta il ristorante Convivio Lounge, ideale per una pausa durante la giornata, e la sala riunioni Flavia, dotata delle più moderne tecnologie.
“Dopo mesi di intensi lavori siamo felici di poter offrire alla città un nuovo gioiello in una delle strade più note al mondo” – afferma Francesco Lazzarini, Ceo di Omnia Hotels – “La ristrutturazione dell’Hotel Imperiale a via Veneto è stata particolarmente delicata, data l’importanza storica e la complessità del progetto condotto di concerto con la Soprintendenza dei Beni Culturali, ma finalmente questo hotel torna a splendere pronto ad accogliere il turismo nazionale ed internazionale”.
Il gruppo Omnia Hotels, guidato dai fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, conferma così la propria strategia di valorizzazione e recupero del patrimonio alberghiero romano. Con l’Hotel Imperiale, il portfolio sale a otto strutture operative nella capitale, distribuite in posizioni strategiche dal centro storico all’Eur, a cui presto si aggiungerà il nuovo Aria Palace, frutto della recente acquisizione e completa ristrutturazione dell’ex Hotel Mondial accanto al Teatro dell’Opera.