• 30/09/2015 10:57

Cannavale, Lastminute: "Il progetto incoming va avanti, avrà un forte impatto"

“Il progetto Destination Italia va avanti, anche se non con i tempi a cui sono abituato. Ma voglio fare una cosa che abbia un forte impatto e quindi è giusto fare le cose con calma”.

Fabio Cannavale, chairman del gruppo Lastminute.com, rilancia il grande piano annunciato la scorsa primavera, quando il manager e fondatore di Volagratis aveva dichiarato a TTG di volere “creare il campione italiano dell'incoming come se fossimo un tour operator. Stiamo dialogando con alcuni interlocutori a vari livelli, anche istituzionali”.

A sei mesi di distanza arrivano ora le prime certezze sul progetto, come l’avvicinamento di Banca Intesa come partner di alto livello “oltre a un partner industriale di alto livello – rivela Cannavale – che ha dimostrato un forte interesse per l’idea”. Per ora, comunque, non viene fissata alcuna data di scadenza per la partenza “ma vogliamo iniziare a fare i primi test già da questa stagione, compatibilmente con il processo di integrazione delle nostre piattaforme dei marchi Volagratis, Rumbo e Lastminute.com, che sta assorbendo gran parte del nostro impegno”.

Condividi questo articolo