• 29/03/2018 14:38

Gardaland, parte la stagione 2018 all'insegna di Peppa Pig

Si apre oggi all’insegna di Peppa Pig la stagione 2018 di Gardaland. Grande novità di quest’anno è infatti l’area interamente dedicata al cartone animato amato dai più piccoli.

Le famiglie potranno visitare la Casa di Peppa Pig e incontrare Peppa e George, salire a bordo del trenino di Nonno Pig, volare sulla mongolfiera di Peppa e saltellare sulle famose ‘muddy paddles’.

La nuova area tematica è stata realizzata grazie alla partnership tra Merlin Entertainments ed Entertainment One, proprietario del brand, accanto a Fantasy Kingdom.

“In Italia Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi - spiega Aldo Maria Vigevani, ceo del parco di divertimenti - Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile!”

Le altre attrazioni
A queste novità si aggiungono poi dei nuovi vascelli nell’Isola dei pirati. È stata inoltre rinnovata l’attrazione I corsari. Una delle attrazioni simbolo di Gardaland debutta ora con una nuova storia dal titolo ‘I Corsari: La vendetta del fantasma’. Lungo il percorso le ambientazioni sono state rivisitate e arricchite, in modo da coinvolgere, attraverso il video mapping 3D, gli ospiti a 360 gradi.

Per gli appassionati di cinema, Gardaland propone poi a Time Voyagers, una versione in 4D da 15 minuti del film campione di incassi ‘San Andreas’ di Warner Bros.

La stagione 2018 terminerà il 4 novembre. Anche quest'anno il parco ha previsto la messa in vendita di biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland Sea Life Aquarium.

Condividi questo articolo