• 20/11/2018 10:45

Puglia, una carta turistica per la città metropolitana di Bari

Accordo di collaborazione tra Comune, Città Metropolitana e Camera di Commercio di Bari per la gestione congiunta e sperimentale per il periodo 2018-2020 della carta turistica Terra di Bari Guest Card. A siglare l’intesa, riporta hotelmag.it, il sindaco di Bari e metropolitano Antonio Decaro, il presidente della Camera di Commercio Alessandro Ambrosi e la consigliera delegata ai Beni culturali della Città metropolitana Francesca Pietroforte, alla presenza del presidente di Federalberghi Bari-Bat Francesco Caizzi e dell’assessore comunale alle Culture Silvio Maselli.

Terra di Bari Guest Card raccoglie il testimone dal progetto Bari Guest Card 2.0, grazie a cui il Comune ha potuto realizzare la infrastrutturazione turistico-digitale del territorio comunale e metropolitano.

I contenuti dell’accordo, volto a definire modalità di gestione della carta funzionali alla creazione di un’offerta culturale e turistica coordinata su scala metropolitana per accogliere al meglio i flussi turistici in crescita nella Terra di Bari, sono stati illustrati a margine della sigla.

Condividi questo articolo