• 10/04/2019 16:05

Rainbow MagicLand riapre con una nuova area tematica

Prenderà il via il 19 aprile la stagione 2019 di Rainbow MagicLand. Il parco divertimenti riaprirà dopo un importante piano di investimenti, che ha portato alla ritematizzazione dell’area bambini e all’introduzione di 4 nuove attrazioni. Di queste 3 saranno disponibili da subito.

Nello spazio occupato dal ‘Regno dei piccoli’ prenderà vita così la nuova area ‘Tonga’, realizzata con un impegno di 8 milioni di euro. La novità, tematizzata come una giungla, permetterà di immergersi nelle atmosfere delle regioni selvagge del Sud Est Asiatico. I giovani esploratori potranno andare alla ricerca di un antico tempio in rovina a bordo di speciali fuoristrada: i Motor Giungla. La nuova area tematica ospiterà poi il campo di addestramento Jungle Camp e il nuovo flume ride Nui Lua.

Il nuovo ‘Haunted Hotel’ rimpiazzerà l’attrazione Demonia, che verrà smantellata.

Gli eventi
Non mancheranno il Magicland Dream Cast e un ricco programma di eventi. Tra questi anche un vero e proprio talent show rivolto ai ragazzi fino ai 12 anni, a cui si potrà partecipare compilando il form disponibile sul sito del parco.

Condividi questo articolo