• 23/07/2019 13:14

Sicilia: Dolce e Gabbana mettono in vendita la meravigliosa villa di Stromboli

Da lì sono passate star come Madonna e Naomi Campbell, da lì la vista mozzafiato spazia fino al vulcano che gli abitanti dell’isola chiamano Iddu. È la villa che Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono costruiti a Stromboli e dove hanno trascorso le vacanza estive fin dagli anni Novanta.

Ora gli stilisti hanno deciso di metterla in vendita: 500 mq protesi su uno sperone di roccia a picco sul mare, frutto della fusione di tre costruzioni locali. Se all’esterno predominano gli intonaci bianchi, l’interno è un’esplosione di colori grazie alle maioliche variopinte ed è arredato con tessuti della maison D&G combinati con pezzi di artigianato locale.

Tra i plus l’accesso diretto al mare, l’eliporto a poca distanza e la presenza di ben nove bagni, più numerosi delle camere che sono ‘appena’ sette. L’annuncio di vendita è stato messo online da Lionard Luxury Real Estate, che ne ha l’esclusiva, e il prezzo sembrerebbe essere superiore ai sei milioni di euro. Il condizionale è d’obbligo perché l’agenzia ha smentito la cifra, spiegando a repubblica.it che la trattativa è riservata.

Condividi questo articolo