• 16/08/2019 17:03

Vacanze da vip in ItaliaTutte le star nel Belpaese

Che l’Italia sia una delle mete più amate dai turisti di tutto il mondo, su questo non ci sono dubbi. È anche vero che il Paese sta lavorando per rivolgersi a una fascia alta di clienti. Ma mai come quest’anno, dal Nord al Sud della Penisola, si è vista una concentrazione così intensa di star e Vip, tutti innamorati dell’offerta turistica del Belpaese.

Per la gioia dei paparazzi e dei fan, impegnatissimi negli avvistamenti lungo tutto lo Stivale.

Dove sono le celeb
In Puglia sono arrivati i Beckam, blindatissimi in un resort di extra lusso, e anche la influencer Olivia Palermo. Scelgono il mare di Capri la ex spice girl Mel B e la modella Heidi Klum, mentre Hugh Grant cerca un po' di privacy in Costiera Amalfitana. Sarà forse per concedersi dei momenti romantici con la sua giovanissima moglie?

Chissà se l'attore inglese avrà incontrato anche Selena Gomez che dopo uno stop a Roma con le amiche, ha scelto di proseguire verso la Campania. C'è chi opta per i luoghi di meditazione come Richard Gere che, insieme al figlio, si è recato in Toscana per visitare l'istituto buddista Lama Tzong Khapa di Pomai, in provincia di Pisa o chi invece si diverte sul green del campo di golf. Pare che Will Smith abbia particolarmente apprezzato le buche del Pevero Golf Club, in Costa Smeralda.

La Sardegna piace anche al campione di basket Magic Johnson che pur avendo un modesto yacht di 85 metri, ha deciso di concedersi ai comuni mortali per foto e autografi. Più casereccia Meryl Streep in Lunigiana (da buongustaia, ha gradito le specialità gastronomiche locali), mondani a Panarea la cantante Katy Perry con il fidanzato 'pirata' Orlando Bloom, più discreta Miley Cyrus che ha scelto il Lago di Como per un break dopo la recente rottura col marito Liam Hemswort.

Insomma, da Nord a Sud il Belpaese seduce le celebrities, ambasciatrici del turismo in Italia.

Condividi questo articolo