• 23/01/2014 11:50

Veneto a due ruote, parte l’iniziativa ‘Roar in… Veneto’

Viaggiare in sella alla proprio moto seguendo percorsi pedemontani sulle Dolomiti, itinerari alternativi sul Garda, colline veronesi e itinerari nel vicentino.

Si tratta della proposta ‘Roar in… Veneto’, un progetto nato da un’idea di Lo.Ve Events&Travels di Follina e sostenuto dal consorzio di promozione turistica Marca Treviso, che verrà presentata allo stand della Regione, ospitato al Motor Bike Expo alla Fiera di Verona da venerdì 24 a domenica 26 gennaio.

Nello spazio regionale saranno presenti i consorzi Marca Treviso, Vicenza È, Lago di Garda È, Verona Tutt’Intorno, Terme Euganee e Belle Dolomiti, con pacchetti vacanza, nuovi itinerari e servizi.

“Per chi ama viaggiare in moto, il Veneto, prima regione turistica italiana – ricorda l’assessore regionale Marino Finozzi – offre già di suo un pacchetto cospicuo e articolato di offerte su misura. Ma ‘Roar in… Veneto’ è un’iniziativa innovativa ed esclusiva, pensata per la clientela internazionale più esigente, per i mototuristi di fascia più alta, che potranno scoprire i luoghi e gli itinerari più caratteristici e romantici del Veneto servita da strutture ricettive ed enogastronomiche di eccellenza”.

Condividi questo articolo