• 26/03/2014 13:07

#WeAreInPuglia, parte il tour all'estero per la promozione del territorio

Sei tappe in giro per l'Europa, un vero e proprio villaggio di circa 250mq allestito per 10 giorni nelle piazze di maggior transito delle città toccate.

Sono questi i numeri di #WeAreInPuglia, il roadshow organizzato dalla Regione tramite l'agenzia Pugliapromozione. "Un'occasione di visibilità - sottolinea Giancarlo Piccirillo, direttore generale dell'agenzia - e un'opportunità per tutta la filiera turistica, culturale, creativa, enogastronomica del territorio pugliese". Le città toccate saranno Vienna, Berlino e Monaco, Londra, Parigi e, infine, Dublino.

Nel 'Villaggio Puglia' "oltre a consentire di far conoscere meglio il brand - aggiunge Piccirillo - daremo modo alle compagnie aeree con voli sugli aeroporti della Regione, ai t.o. e alle agenzie di viaggi della regione con reti commerciali all'estero di promuovere e commercializzare le proprie offerte di viaggio". Nel 2014, inoltre, tutta la campagna #Weareinpuglia sarà caratterizzata dall'azione in co-marketing legata al musical Walking on sunshine, progetto inglese con Leona Lewis ambientato e girato interamente nella Regione.

Condividi questo articolo