• 02/04/2014 14:56

Mirabilandia riapre con prezzi bloccati e nuove promozioni

Sabato 5 aprile riapre il parco di Mirabilandia. Le novità per la stagione 2014 sono un musical su Cappuccetto Rosso, l’area Dinoland a tema dinosauri e la Scuola di polizia, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni.

Sempre presente nel parco il tris delle attrazioni da brivido: Katun, corsa con le gambe nel vuoto, iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno e  Divertical, un tuffo dal water coaster più alto del mondo.

I prezzi di Mirabilandia restano fermi a quelli del 2012, con l'aggiunta di nuove promozioni: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l'offerta parco+hotel, il Pacchetto Famiglia con 4 ingressi e sconti per i biglietti acquistati online. E il giorno dopo si entra sempre gratis.

“Per andare incontro alle famiglie, da ben tre anni rimane invariato il prezzo d’ingresso al parco e, anzi, il biglietto online costa ancora meno - dichiara Daniele Villa, direttore commerciale di Mirabilandia-. Convenienza, qualità, divertimento, novità, accoglienza: sono queste le armi con cui intendiamo affrontare un 2014 per noi ricco di aspettative”.

Condividi questo articolo