• 18/04/2014 17:15

Mirabilandia, al via il periodo di apertura no-stop

Dopo l'avvio di ieri, il Parco di Mirabilandia rimarrà aperto tutti i giorni.

L’attrazione, come conferma Filippo Donato, presidente di Assohotel Emilia-Romagna, è uno dei principali attrattori di flussi turistici per l’intera regione: “Anche quest’anno contiamo sulla forza che il Parco avrà nel richiamare visitatori da tutte le parti d’Italia ed anche da altri Paesi Europei. Mirabilandia è l’ideale completamento della nostra offerta turistica, che unisce all’arte, al mare ed all’enogastronomia la possibilità di passare anche qualche giorno di spensierato divertimento”.

Il Parco, inoltre, costituisce una grande opportunità occupazionale per il territorio: 200 persone, infatti, sono impiegate annualmente e 800 sono selezionate per la stagione estiva, cifre che rendono Mirabilandia la più grande azienda turistica dell’Emilia Romagna.

Uno spettacolo, un’area bimbi tematizzata con il mondo dei dinosauri e sorprese nella ‘Scuola di Polizia’ sono le new entry della programmazione della stagione estiva 2014, che propone prezzi fermi al 2012 e altre offerte pensate per il target famiglia.

Condividi questo articolo