• 14/05/2014 12:40

L'Italia con Enit a Imex 2014, presentazione dell'Expo ai buyer

L’Italia congressuale si promuove in Germania a Imex 2014.

L'offerta del comparto sarà presente alla fiera che si svolgerà a Francoforte dal 20 al 22 maggio, con uno stand curato da Enit. Spazio Italia, l’area dedicata al nostro Paese, ospiterà 53 operatori tra catene alberghiere, centri congressi, club di prodotto, convention bureau, Dmc e Pco, di 11 regioni.

Un focus particolare sarà dedicato a Expo 2015. Nel primo giorno di Imex 2014, spiega un articolo su Event Report, verrà presentata, agli operatori congressuali stranieri, l'Esposizione mondiale che farà dell’Italia una meta ancora più appetibile per gli eventi.

La partecipazione di Enit a Imex rientra nel Progetto Mice, che vede uniti Enit, Regioni e Federcongressi&eventi in azioni di promo-commercializzazione.

Un’attenzione alla meeting industry, quella di Enit, che ci si aspetta venga ancora più potenziata alla luce degli ultimi dati positivi di bilancio. L’Agenzia, infatti, ha approvato il bilancio consuntivo per l'esercizio finanziario 2013 registrando entrate per 28,2 milioni di euro.

L'articolo completo su eventreport.it.

Condividi questo articolo