• 19/09/2017 18:28

European Job Days, il recruiting dell'Eures per lavorare nei viaggi in Italia e all'estero

Un’opportunità per cercare lavoro oltre i confini nazionali e conoscere l’industria dei viaggi europea. Mercoledì 27 settembre nelle sedi dei Centri di mediazione al lavoro di Bolzano gli operatori dell’ospitalità e le principali aziende della filiera turistica selezioneranno nuove risorse per la prossima stagione invernale in Italia e all'estero, nell’ambito degli European Job Days, la quattro giorni di recruiting organizzata da Eures.

Il portale della mobilità professionale della Commissione europea offrirà un canale di comunicazione tra a domanda e offerta, favorendo così per gli operatori della filiera l’intercettazione e la selezione di nuove risorse e a queste ultime opportunità di impiego in Italia e all’estero. Tra le posizioni aperte addetti all'accoglienza negli hotel, alla cucina, guide turistiche, ma anche posti poiù stravaganti come assistenti di Santa Claus in Finlandia.

Obiettivo della manifestazione offrire alle imprese e ai lavoratori una piattaforma per contattare online le risorse.

Per partecipare le imprese e i candidati potranno rivolgersi ai Centri di mediazione del lavoro provinciali entro il 26 settembre e fornire i propri dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa.

Condividi questo articolo