• 12/03/2018 10:35

Club Med e l'Università dei talenti: "Così facciamo crescere i dipendenti"

Un’Università dei talenti per la mobilità del personale interno al Club Med. È questa l’iopportunità che il Gruppo turistico d’Oltralpe presieduto da Henri Giscard d’Estaing propone ai dipendenti che vogliano coltivare le proprie attitudini e crescere professionalmente all’interno dell’azienda.

“Vi accedono solo i lavoratori che sono già in forze al Club Med – spiega Helga Niola, Southern Europe recruiting manager del Med -, che hanno modo così di crescere sotto il profilo professionale, aumentando le proprie conoscenze e cambiando anche area di competenza”.

La mobilità interna in Club Med, tra l’altro, è uno degli aspetti su cui la manager pone l’accento: “L’80% dei nosti manager proviene da fila interne al tour operator, e in molte circostanze ha iniziato la propria carriera da un’area diversa da quella in cui opera attualmente, con responsabilità decisamente inferiori – spiega Niola -: l’Universtà dei talenti Club Med ha infatti lo scopo di mantenere i profili brillanti all’interno del perimetro aziendale”.

Condividi questo articolo