• 25/09/2014 10:42

South African Tourism lancia un nuovo appuntamento formativo per adv

Una nuova iniziativa per formare gli agenti di viaggi sulla destinazione Sudafrica. A organizzarla è l'Ente del Turismo Sudafricano che, dall'8 al 10 novembre, darà vita a 'South Africa Imbizo 2014', una convention della durata di un long weekend che coinvolgerà un totale di 225 agenti di viaggi.

La location sarà nel Centro Italia e i dettaglianti potranno incontrare operatori sudafricani e t.o. italiani specializzati sulla destinazione.
La prima giornata sarà interamente dedicata a 75 agenzie selezionate, invitate direttamente dall’ente, che già vantano una conoscenza approfondita del Sudafrica e relazioni consolidate con i partner commerciali e che, quindi, potranno potenziare ulteriormente le loro competenze sulla destinazione.

Altri due gruppi di 75 agenti saranno protagonisti rispettivamente della seconda e terza giornata di workshop. Questi 150 dettaglianti potranno accedere all’incontro formativo iscrivendosi sul sito www.sudafricainagenzia.it a partire da oggi e fino al 15 ottobre.

L'iter di iscrizione prevede la compilazione dell’application form sul sito e, tra i requisiti richiesti, la conferma di certificazione iFundi, il corso online per specialisti del Sudafrica.

Condividi questo articolo