• 18/09/2015 09:24

Argentina dal 5 ottobre in Roadshow con TTG

Inprotur, l’Ufficio di promozione turistica dell’Argentina, ha scelto Trieste e Venezia per presentare nei giorni del 5 e 6 ottobre, l’offerta dei propri operatori, molti dei quali saranno presenti a TTG Incontri.

Sarà, questo, il secondo Roadshow per il trade, dopo quello organizzato per l’offerta italiana lo scorso aprile a Bari, Cagliari e Roma. Il format è quello ormai collaudato, basato sulla polisensorialità, con ampio spazio dedicato alle presentazioni audiovisive e alle degustazioni delle principali specialità enogastronomiche locali.

Questo per favorire la memorizzazione dei plus del prodotto turistico argentino e per fornire agli operatori italiani argomenti concreti ed efficaci per la vendita della destinazione, sempre più presente nei cataloghi di viaggio per l’utenza italiana.

Tra gli espositori ad oggi confermati: Ana Juan Turismo, Azeta Viaggi, Crucero Australis, Destinos Australes, Eurotur, New World Travel Designers, Quarum Travel, Quimbaya Tours e Rotativo Express.
La partecipazione all’evento è riservata a tour operator, agenti di viaggio e professionisti del settore che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com

Condividi questo articolo