• 25/07/2017 09:43

Uftaa sceglie l'Italia: da oggi il Mid Year Forum a Salerno

Inizia oggi a Salerno il Mid Year Forum di Uftaa, che per la prima volta sbarca in Italia. Sono in tutto 40 i delegati Uftaa, capeggiati dal presidente Sunil Kumar Rumalla, provenienti da ogni parte del mondo (India, Israele, Turchia, Iran, Nepal, Singapore, Benin, Kenya, Cameroon, Canada, Belgio, Georgia, Malta e Italia) che prenderanno parte all’evento e che alterneranno, da oggi al 28 luglio, giornate di lavoro con altre alla scoperta del territorio.

I lavori del Forum saranno imperniati principalmente su Iata e tutta la normativa relativa ai viaggi (trasporto, assicurazione, vettori).

“La scelta di Uftaa di celebrare a Salerno questo importante momento congressuale - ha spiegato l'assessore allo Sviluppo Roberto De Luca - testimonia una volta di più come la nostra città sia ormai una consolidata realtà nel panorama turistico. Durante la loro permanenza, e in particolare nel corso degli incontri con gli operatori e negli educational tour in città, i delegati avranno modo di ammirare una realtà che ha pochi eguali al mondo e che vuole confermarsi sempre di più come una meta turistica per 365 giorni l’anno, incrementando l’arrivo di visitatori stranieri, che potranno sperimentare la nostra vocazione all’accoglienza”.

“Questi tre giorni saranno una vetrina sul mondo - ha sottolineato Adriana Miori, membro affiliato Uftaa e coordinatrice dell’evento -. Salerno sarà nel mirino di tutte le agenzie che stanno già veicolando la notizia attraverso i loro canali di comunicazione”.

Condividi questo articolo