• 04/07/2018 11:16

Cipro, Tsiakas lascia la direzione italiana a Georgios Papantoniou

Cambio della guardia ai vertici dell'Ente del Turismo di Cipro in Italia. Dopo 23 anni alla guida, Christos Tsiakas lascia la sua posizione di direttore. Al suo posto, alla guida dell'Ente del Turismo di Cipro in Italia arriverà a breve Georgios Papantoniou.

Il commiato è avvenuto in occasione di una festa di addio a sorpresa organizzata dal suo ufficio in un locale milanese, dove il direttore dell'ente ha avuto modo di salutare e ringraziare chi gli è stato accanto nel corso di questi anni.

"Un lavoro di squadra"
"Il mio è stato un lavoro di squadra - ha detto Tsiakas -, dove hanno giocato un ruolo importante le mie colleghe, Amalia Pedandola e Ioanna Kallitsi, che voglio ringraziare pubblicamente".

La destinazione in questi ultimi anni ha registrato una crescita di arrivi dall'Italia proporzionale all'aumento dei collegamenti aerei. "Lascio il mio incarico molto soddisfatto, dal momento che rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, Cipro ha registrato a maggio un 10% in più di arrivi italiani" ha concluso l'ormai ex direttore, che ha confessato di avere l'Italia e Milano nel cuore, motivo per cui ha rivelato di aver comprato un appartamento nel capoluogo lombardo.

Condividi questo articolo