• 07/05/2019 09:59

Il Principe Carlo d'Inghilterra apre un B&B in Scozia

Un soggiorno degno della Royal Family? Dal 15 maggio i fan della corona inglese saranno accontentati. Il Principe Carlo infatti aprirà un bed and breakfast. Come riporta Travelpulse si chiamerà Prince Charles' Ganary Lodge. Composto da 10 camere, darà agli ospiti la possibilità di alloggiare nel Castello di Mey a Caithness in Scozia.

Ogni stanza è decorata in stile Vittoriano con arredamenti di gran pregio.

"Siamo felici che l'idea del principe per Granary Lodge sia divenuta realtà e speriamo che questo sviluppo si traduca in un maggior numero di visitatori delle Highlands scozzesi", commenta Robert Lovie, director of outreach per la Prince's Foundation. "Siamo così soddisfatti del risultato che ci auguriamo di incoraggiare le persone a trascorrere più tempo a Caithness, una zona molto cara a Sua Altezza Reale".

Il servizio di accommodation sarà sotto la proprietà e la gestione del The Queen Elizabeth Castle of Mey Trust, i ricavi serviranno alla manutenzione della struttura e saranno a supporto delle attività per rendere il castello una vera e propria destinazione turistica.

Gaia Guarino

Condividi questo articolo