• 20/05/2019 14:44

Las Vegas guarda all'Europa grazie a due nuovi voli di Klm e Level

C'è anche l'Europa nel mirino di Las Vegas. Sun City incrementa l'impegno sul Vecchio Continente alla vigilia dell'avvio di due nuovi voli diretti: il primo, di Klm da Amsterdam, debutterà a giugno mentre il secondo, di Level da Parigi, sarà operativo da ottobre.

"L'aeroporto di Las Vegas è al settimo posto tra gli scali americani con un traffico annuo di circa 48milioni di passeggeri", spiega Chris Meyer, vice president of global business sales di Las Vegas Convention and Visitors Authority. Si parla di una destinazione che nel 2018 ha accolto 42,1 milioni di visitatori, di cui un 20% internazionale con una forte preponderanza dei Millennials.

Numerosi gli investimenti in atto sull'hospitality e non solo. "Complessivamente, per il periodo 2020-2022, lo sviluppo prevede un budget di 16,5 miliardi di dollari che include strutture sportive, spazi per l'intrattenimento e ovviamente l'hotellerie", aggiunge Meyer. "Nel 2020, ad esempio, aprirà il Circa, un nuovo hotel a downtown; seguiranno il Resorts World nel 2021 e il The Drew Las Vegas, in collaborazione con Marriott, nel 2022".

Condividi questo articolo