• 31/05/2012 15:26

Il Marocco in roadshow per le agenzie italiane

Il Marocco lancia un roadshow dedicato agli operatori e al trade turistico.

Il tour promozionale della destinazione partirà il 4 giugno a Brescia, proseguirà a Verona il 5 giugno, Bologna il 6 giugno e si concluderà il 7 giugno a Roma. Il roadshow è realizzato per completare il progetto 'Esperti del Marocco' un programma di formazione online per le adv e i t.o. pensato per fornire degli strumenti in grado di trasformarli in veri esperti del Paese, capaci di proporre i plus del Marocco con competenza a clienti sempre più esigenti.

Gli appuntamenti con gli agenti di viaggi saranno caratterizzati da un workshop formativo con la presentazione dei partner coinvolti nell'operazione e successivamente assistere ad un incontro che li informerà riguardo alle novità che coinvolgono la destinazione e le ultime tendenze in fatto di arrivi.

"Questa iniziativa per noi è molto importante - afferma Jazia Santissi (nella foto), direttore dell’Ente nazionale per il Turismo del Marocco -. I roadshow sono fondamentali strumenti di comunicazione e conoscenza del mercato italiano perché ci permettono sia di sostenere la promozione della destinazione e, al tempo stesso, di accrescere la preparazione tecnica degli agenti di viaggi creando sul territorio persone competenti e in grado di proporre il Marocco al meglio, in base alla tipologia di viaggiatore".

Condividi questo articolo