• 07/11/2017 09:55

Le case vacanza di HomeAway approdano su trivago

L’intero portfolio di case vacanza di HomeAway è ora disponibile su trivago. Il motore di ricerca ha infatti integrato l’offerta della piattaforma di affitti brevi rendendo così disponibili per i viaggiatori soluzioni ricettive alternative a quelle tradizionali.

"Il numero di viaggiatori che sceglie di affittare una casa vacanze è in aumento e noi crediamo che questa sia un’opportunità per ampliare la nostra offerta – spioega il managing director e chief revenue officer di trivago N. V., Johannes Thomas -. Dal punto di vista dell’esperienza degli utenti, offrire hotel e strutture extra-alberghiere in un’unica ricerca può essere una sfida".

Trivago ha già iniziato una fase di test in Italia, in Germania, nel Regno Unito e negli Stati Uniti con oltre 150mila case vacanza. Prossimamente pubblicherà nuovi annunci prenotabili nel 2018.

"Crediamo che si tratti di un'enorme opportunità di marketing per HomeAway – conclude il ceo di HomeAway, John Kim -. L’approccio personalizzato di trivago nel mostrare case vacanze ci permette di rivolgerci a un importante gruppo di viaggiatori. Ecco perché siamo ottimisti riguardo la conversione per il nostro sito".

Condividi questo articolo