• 13/09/2018 16:29

Quandoo presenta il bot con intelligenza artificiale

Quandoo si prepara a lanciare sul mercato il suo Bot. L’aggregatore di ristoranti ha infatti annunciato l’integrazione con la piattaforma Rcs Business Messaging.

Il Bot è in grado di interagire con gli utenti, comprendendo le loro preferenze e dare suggerimenti personalizzati. Il servizio attualmente è disponibile per Uk, Singapore e Australia, ma sarà reso disponibile anche in tutti gli altri paesi in cui Quandoo è attivo, Italia compresa.

“Gli utenti - spiega la nota del portale - potranno interagire con il Bot durante l’intero processo di prenotazione e in ogni momento della loro esperienza culinaria. Grazie a questi messaggi – resi più interattivi dalla piattaforma Rcs – i consumatori possono richiedere indicazioni stradali, controllare i menù e gestire o modificare la propria prenotazione. Inoltre, gli utenti saranno invitati a valutare di volta in volta la loro esperienza, in modo che il Bot possa ricordare le loro preferenze per le occasioni future, fornendo suggerimenti sui ristoranti che hanno già prenotato e su quelli che dovrebbero provare”.

Condividi questo articolo