• 27/05/2014 14:42

Strutture e iniziative per bambini: presentato il nuovo portale Kid Pass

Strutture e iniziative kid friendly nelle principali città italiane. È stato presentato oggi a Milano Kid Pass, il primo portale e marchio italiano che promuove la qualità del tempo fuori casa vissuto dagli adulti assieme ai bimbi, contribuendo alla diffusione di una cultura di accoglienza dei piccoli nei luoghi 'dei grandi'.

Kid Pass è dotato di un motore di ricerca in grado di individuare le strutture e le iniziative dedicate ai bambini nelle principali città italiane, per il tempo libero, la vita quotidiana e in ambito turistico.

L'idea nasce dall'incontro di tre giovani soci, professionisti e genitori, che hanno dato vita a una startup. "Trovare i luoghi più accoglienti richiede molto tempo, perché non usare le nuove tecnologie per creare uno strumento che permetta di farlo in modo semplice e immediato, con pochi clic?" racconta Marianna Vianello, ceo di Kid Pass.

Kid Pass è anche una web app disponibile per smartphone e tablet: diverse le strutture ricettive e turistiche che sono già entrate a far parte del suo archivio.

Condividi questo articolo