• 28/08/2014 16:13

Viaggi di nozze e long week-end, i focus di Mappamondo

"Stiamo lavorando sulla prossima stagione - dichiara Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo.- Nei nostri piani sono presenti promozioni viaggi di nozze su tutte le nostre destinazioni, il rilancio del long weekend a Dubai e la novità del long weekend ad Abu Dhabi".

L'operatore annuncia inoltre di aver già aperto le vendite per Natale e Capodanno, mentre tira le somme di un'estate dai risultati in linea con lo scorso anno.

"Considerando la buona partenza dell'anno avevamo aspettative superiori - spiega il manager - le difficoltà della Thailandia, con lo stop nei mesi precedenti l'estate e fino ai primi di luglio, hanno pesato sul nostro fatturato senza possibilità di controllo".

Restando ad Oriente, è stata l'Indonesia la destinazione della summer più performante per l'operatore. "Il fatturato è cresciuto del 20 per cento - evidenzia Mele - abbiamo rafforzato in corsa il prodotto recuperando ulteriore disponibilità voli ed alberghi, riuscendo così ad intercettare e soddisfare anche le richieste del mercato last minute".

Condividi questo articolo