• 12/09/2014 09:51

Eden Viaggi, al via i corsi di formazione per adv

Si chiamano ‘Eden World’, ‘Esperti in’ ed ‘Eden Care by Luiss’ i nuovi corsi per adv organizzati da Eden Viaggi per l’autunno del 2014 e l’intero 2015.

‘Eden World’, della durata di tre giorni, è la rivisitazione del programma di base ‘Mondo Eden’, con l’integrazione di nuovi contenuti, ‘Esperti in…’, della durata di 2 giorni, si articola in due percorsi: il primo permette di acquisire conoscenze nel campo del wedding planning e il secondo nell’ambito del globetrotter travel.

Il corso ‘Eden Care by Luiss’, elaborato ad hoc dall’università Luiss di Roma, ha invece l’obiettivo di aiutare gli adv a esprimere e valorizzare al meglio se stessi nel proprio ambiente professionale, nelle relazioni con i clienti e nelle negoziazioni di tutti i giorni.

In aggiunta, saranno anche riprogrammate due date dei corsi ‘Specialisti’ in contabilità e gestione di bilancio e in consulenza legale.

“Anche quest'anno ripartiamo con la programmazione - racconta Eva Lo Bartolo, responsabile eventi Eden Viaggi -, introducendo sostanziali novità. In cantiere per il prossimo anno abbiamo anche i webinar”.

Condividi questo articolo