• 18/11/2014 16:52

Nicolaus si espande in Sardegna con due nuove strutture

Doppio colpo in Sardegna per Nicolaus.

Grazie all'accordo con Iti Hotels il tour operator espande l'offerta sull'isola con due strutture situate a Orosei, nel Nord della regione. L'intesa, sottolinea Nicolaus in una nota, potrebbe essere il primo passo di uno sviluppo più ampio: "Attualmente, il gruppo controlla 20 strutture e non si escludono ulteriori  interazioni con Nicolaus finalizzate alla commercializzazione di altri complessi".

Nel dettaglio l'operazione coinvolge il Club Hotel Marina Country, che diventerà Nicolaus Village Marina Sporting, con 120 camere in totale, e il Villaggio Alba Dorata Resort, 110 camere, che si chiamerà Nicolaus Club Alba Dorata.

“La Sardegna ci ha portato lo scorso anno ottimi numeri - evidenzia l'amministratore unico di Nicolaus Roberto Pagliara (nella foto) - e aspettavamo da tempo di poter siglare un accordo con Iti Hotels per aumentare il nostro impegno nella regione. Lo facciamo con due strutture particolarmente ambite e l’accordo raggiunto è ideale per valorizzare la specificità delle due parti in causa".

Il contitolare e direttore generale della catena Iti Hotels, Piero Loi. definisce questo accordo "rilevante" e si augura che questo sia solo l’inizio di una lunga e reciproca proficua collaborazione: "Sono convinto - aggiunge - che Nicolaus rappresenti oggi una delle più importanti e qualificate realtà del panorama turistico nazionale, a cui Iti Hotels non poteva rinunciare con il proprio segmento Villaggi vacanze".

Condividi questo articolo