• 18/02/2015 09:43

Trivellon, Club Med:ripartono i lavori del villaggio a Cefalù

“Chiusa l’Opa, si riparte con il villaggio di Cefalù. I lavori erano momentaneamente bloccati, ma ora si può ricominciare. E nei piani c’è anche la Sardegna”. A pochi giorni dalla chiusura dell'operazione che ha portato Club Med nelle mani dei cinesi di Fosun, il direttore vendite Giorgio Trivellon tiene a precisare che nulla cambierà nella strategia. "Al contrario, ci sarà un'accelerazione: è proprio questa la parola che ci siamo sentiti ripetere più spesso".

Nei progetti di sviluppo c'è un posto anche per l'Italia. Trivellon, infatti, intende scacciare i dubbi su una concentrazione del Med sull'Oriente a scapito dell'Occidente.

In generale, il Med ha un “corposo piano di aperture - prosegue il direttore vendite -, il che significa dalle 3 alle 5 new entry l’anno”. E sottolinea: “In tutte le parti del mondo, non solo l’Asia”. La mappa degli impegni, infatti, comprende “Mediterraneo, con Grecia, Spagna, Portogallo e Italia, Caraibi, Stati Uniti e Sud America”.

Sul fronte delle vendite, l'Italia del Club Med si sta lasciando alle spalle un buon inverno, con un incremento rispetto a un’annata decisamente positiva. “Oggi siamo al +11 per cento - precisa Trivellon -, che fa seguito a un inverno 2014 a +18 per cento sull’anno precedente”.

Condividi questo articolo