• 24/02/2015 12:17

Exotic Tour amplia le proposte su Malesia e Filippine

Itinerari di gruppo in esclusiva sul mercato italiano con partenze garantite e programmi originali per visitare le zone piĆ¹ inesplorate del Borneo.

Si presenta con queste caratteristiche la nuova programmazione che Exotic Tour dedica a Malesia, Brunei, Filippine e Singapore. Tra i programmi che hanno come protagonista la Malesia, l'operatore del Quality Group ha inserito 'Emozioni Malesi', un tour di gruppo di 9 giorni in esclusiva per l'Italia con partenze ogni sabato per un minimo di due persone e tappe a Kuala Lumpur, Malazza, Cameron Hghlands, Kenyir Lake e Terengganu.

Originale un'altra esclusiva, 'Two Wheels, Vespa Tour', un viaggio di 7 giorni che prevede la visita del Borneo a bordo di una Vespa LX150., con un capogruppo e veicoli di supporto.

Sempre per la Malesia, fa parte della linea QExperience il tour 'Antiche Colonie e Foreste', che l'operatore ripropone anche quest'anno. Restano in programmazione anche 'Mystic Borneo' di 7 giorni con accompagnatore in italiano e 'La Via del te'.

Ampia la sezione dedicata ai soggiorni mare, con numerosi hotel in programmazione. Altrettanto numerose le strutture suggerite per un soggiorno a Singapore, mentre la parte riservata alle Filippine include soggiorni mare e il viaggio individuale di 7 giorni con guida in italiano 'Banu Rice Terrace'.

Condividi questo articolo