• 07/04/2015 09:51

Ed è subito viaggi aumenta i tour e le strutture nel Mediterraneo

Una selezione di strutture d'alta gamma per i soggiorni mare, cui si affianca una rosa di tour naturalistici e culturali nelle maggiori destinazioni dell'area.

Sono questi gli ingredienti della programmazione che Ed è subito viaggi dedica al Mediterraneo. "La pubblicazione è già disponibile nelle agenzie - annuncia Stefania Picari, direttore del tour operator - e presenta un'accurata selezione delle migliori strutture del bacino del Mediterraneo, frutto di anni di programmazione".

Per la Croazia l'operatore dà al cliente la possibilità di prenotare il soggiorno mare in formula hotel, appartamento o aparthotel nelle località della costa. È stato inoltre inserito in programmazione un tour, 'Diamanti della Croazia' che, tra le altre, tocca località quali Zagabria, Spalato, Dubrovnik e Zara.

Identica la formula per la Turchia, dove ai soggiorni mare a Bodrum e Antalya si affiancano proposte che combinano Istanbul con l'estensione mare, oltre al classico tour naturalistico della Cappadocia.

Per quanto riguarda, invece, la Tunisia, l'operatore ha ampliato l'offerta su Djerba aggiungendo un hotel club particolarmente adatto alle esigenze delle famiglie e un hotel di charme.

Infine per il Marocco Ed è subito viaggi propone soggiorni tailor made, con servizi personalizzati e guide e trasferimenti in esclusiva. Vi sono, inoltre, le formule a prtenze garantite per i tour classici, cui è possibile abbinare un sggiorno mare ad Agadir.

Condividi questo articolo