• 20/04/2015 14:15

Made in Uvet e Fidenza Village insieme per Expo

Made in Uvet e Fidenza Village uniscono le forze per proporre pacchetti speciali per Expo.

Per l'intera durata dell'evento, infatti, la destination management company del gruppo Uvet e il polo distributivo proporranno le formule tailor made 'Shopping Fidenza Village', soluzioni multisensoriali, rivolte a gruppi, segmento mice e corporate, dedicate all'offerta gastronomica, produttiva, artistica e musicale del Belpaese.

"Sigliamo con grande piacere la collaborazione con Fidenza Village Chic Outlet Shopping - spiega Maria Luisa Ciccone, managing director di  Made in Uvet -. Nei nostri progetti di incoming e in vista di Expo, vogliamo proporre ai nostri ospiti stranieri un'esperienza di shopping che siamo certi apprezzeranno sia per la struttura suggestiva, ma soprattutto per i servizi di accoglienza e i benefit a loro offerti".

"Siamo molto lieti di collaborare con Made in Uvet - aggiunge Mauro Acquati, deputy tourism director di Fidenza Village -. Per noi rappresenta una grande opportunità per promuovere la qualità della nostra offerta e del territorio con gli ospiti stranieri che visiteranno l'Italia durante Expo, ma anche di poter contare su un partner che può vantare le migliori competenze nella gestione dell'incoming durante l'esposizione, avendo la gestione di diversi padiglioni".

Condividi questo articolo