• 26/06/2015 15:42

Spazio alle agenzie nel nuovo sito della Nitrodi Viaggi

Preventivi aperti a tutti, ma prenotazioni effettuabili solo dalle agenzie di viaggi. Si conferma forte il legame con la distribuzione della Nitrodi Viaggi, che lancia il nuovo sito prevedendo l'area 'cerca agenzia' e il booking rigorosamente b2b.

"La piattaforma appena lanciata - spiega il responsabile web e marketing, Giovanni Patanalo - consente a tutti di visionare le strutture ricettive e ottenere un preventivo con la verifica in tempo reale di tariffa e disponibilità  Per la prenotazione vera e propria, il cliente deve però rivolgersi al dettagliante, che ha accesso al web booking dedicato e allo storico delle pratiche effettuate".

Attraverso il portale si possono prenotare strutture ricettive nelle isole e nel Sud Italia, tour e minitour, servizi di charter bus da 110 città italiane, treni e voli, con un panel in via di ampliamento. "Per la sezione aerei - precisa Patanalo - al momento si possono prenotare solo charter su Lampedusa e Pantelleria, ma tra alcune settimane saranno presenti anche i voli di linea nazionali".

Condividi questo articolo