• 17/07/2015 09:25

Nicolaus: trend soddisfacente per il prodotto brandizzato

Ottimi risultati per la summer del prodotto brandizzato Nicolaus. I villaggi firmati dal t.o. arrivano a segnare il 70 per cento del volume complessivo del fatturato, con la Sardegna che vede più che raddoppiati i suoi risultati e diventa il secondo prodotto con impegno per l’operatore.

Soddisfacente anche l’andamento della Puglia, che produce un 40 per cento in più rispetto allo scorso anno, e all’estero quello di Rodi, al suo anno di esordio. “Siamo molto soddisfatti dei risultati prodotti dal prodotto che firmiamo” commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus (nella foto).

Tra le operazioni legate al rafforzamento della brandizzazione figura la partnership con ‘Animagemella’, marchio di punta dell’azienda pugliese Nifra; tutto il personale dell’animazione Nicolaus Team presente nei Nicolaus Village e nei Nicolaus Club vestirà ‘Animagemella’.

Oltre alla personalizzazione delle divise, l’operatore ha rafforzato la personalizzazione delle aree comuni, degli spazi e attrezzature destinati all’animazione e dei servizi. “La decisione di essere molto presenti con il nostro brand nella strutture con impegno - spiega il presidente Nicolaus -, oltre a rispondere al desiderio di offrire un valore aggiunto al cliente, fa parte di un piano strategico di lungo corso di azioni finalizzate al rafforzamento della memorabilità del nostro marchio presso la clientela finale. Contiamo molti repeaters e anche gli effetti del passaparola, legati proprio al tipo di servizio personalizzato che offriamo, sono importanti”.

Condividi questo articolo