• 29/07/2015 17:09

Palomba, Costa Crociere: "Siamo ambasciatori del made in Italy"

"Siamo il più grande t.o. italiano, gli unici nel mercato crocieristico a battere bandiera italiana: soprattutto siamo orgogliosi ambasciatori del made in Italy". A Neil Palomba, d.g. di Costa Crociere, non sono andate già le illazioni degli ultimi tempi circa un possibile trasloco all'estero della compagnia.

Le prime battute della conferenza di presentazione delle due nuove navi targate Costa sono tutte incentrate su un solo concetto: l'italianità della compagnia. "Passione, stile, qualità e ospitalità: questi sono i nostri quattro pilastri, tutti declinati sul made in Italy".

Non è un caso che all'evento siano stati invitati, oltre alla stampa, agli agenti di viaggi e ai dipendenti Costa (per i quali è stata organizzata una diretta streaming), anche i manager delle principali aziende italiane fornitrici della compagnia: "A bordo serviamo pasta Barilla, caffè Illy, i dolci di Guido Gobino - sottolinea il manager -: abbiamo studiato 14 nuovi menù regionali con i nostri chef stellati, per un totale di 252 nuovi piatti che aggiungeremo al menù di bordo. Dal design al food al'intrattenimento, sulle navi ci sarà l'eccellenza del Paese".

Condividi questo articolo