• 05/10/2015 12:00

Dimensione Sicilia svela la programmazione 2016, minitour e proposte extra calendario

Si amplia con minitour, itinerari hotel+auto e proposte fuori calendario la programmazione 2016 di Dimensione Sicilia, ospite di TTG Incontri, dall’8 al 10 ottobre.

Per la prossima stagione il t.o. rilancia l'offerta estendendo la soluzione da 8 giorni Sicilian Secrets con 2 minitour di 5 giorni dedicati alle aree orientali e occidentali della regione con partenze da Catania e Palermo; e inserisce partenze speciali nel periodo Natale/Capodanno e Festività Sant’Agata/Carnevale.

Insieme a queste novità, l’offerta dedicata ai gruppi si arricchisce di itinerari individuali dedicati alle isole Eolie e combinazioni Sicilia e Malta. Ma ci sono anche proposte dedicate allo Yoga e, per quanto riguarda la sezione luxury, itinerari Golf.

Dedicati, invece, a chi desidera scoprire la regione in modo alternativo gli itinerari hotel+auto self drive e/o con autista. “Si tratta – spiega il deputy sales manager Julian Zappalà -, di tour da strutturare sulla base delle esigenze del cliente, libero di combinare natura, cultura, enogastronomia e relax a proprio piacimento. I suggerimenti spaziano da itinerari completi come il Grand Tour di Sicilia ad itinerari focalizzati sulle zone orientali o occidentali dell'isola, o ancora volti ad evidenziare le bellezze dell' EtNatural, con un itinerario naturalistico incentrato sull'Etna Coast”.

Condividi questo articolo