• 28/10/2015 11:58

Il Diamante: Canada e Russia new entry di 'Le luci del Nord'

Lapponia Finlandese Svedese e Norvegese, Islanda e Artico e, come novità invernali, Canada e Russia. Queste le destinazioni entrate a far parte di ‘Le luci del Nord’, il catalogo del Diamante che per l’inverno si arricchisce di nuovi tour e soggiorni.

L’operatore del Quality Group propone, per la sezione finlandese, novità pensate per il target delle famiglie, come ad esempio il soggiorno al Santa Claus Holiday Village o il viaggio di 4 o 6 giorni che associa Rovaniemi alla casa di Babbo Natale.

“Abbiamo inserito anche un Capodanno D-Light - commenta la product manager Lara Chinotti -, con un prezzo più contenuto e viaggio dal 29 dicembre al 3 gennaio di 6 giorni e 5 notti con assistenza in loco in italiano. Si dorme in 3 stelle e il trattamento è di mezza pensione”.

In Svezia l’operatore propone i pacchetti su Stoccolma e in Lapponia. Tra i tour più richiesti ritorna quello di sei giorni ‘Abisko, le aurore boreali più intense’, con partenza il 12 dicembre, il 23 gennaio e il 20 febbraio.

Più completo l’itinerario di 8 giorni che, oltre alla Lapponia Svedese, Abisko e le Isole Lofoten, prevede anche un whale & orca safari, la visita dell’Ice Hotel e un minicorso di fotografia aurorale.

Per quanto riguarda, invece, la Norvegia, una new entry in catalogo e ideale per viaggi di nozze è ‘Ongajok Mountain Lodge’, di 4 giorni, che si svolge a Ongajok, a poca distanza dalla città norvegese di Alta.

Infine in Canada Il Diamante programma, tra l’altro, un itinerario di 6 giorni che, oltre a una giornata di shopping nella città sotterranea di Montreal, prevede la sistemazione al Resort Sacacomi. Per la Russia è inserito in catalogo un weekend a San Pietroburgo o a Mosca.

Condividi questo articolo