• 19/11/2015 12:29

Nuova campagna Settemari su Facebook per l'inverno

È stato il primo tra i presidenti di tour operator a utilizzare il proprio account Twitter personale per rivolgersi agli agenti di viaggi: Mario Roci sta traghettando la sua Settemari nell'era dei social in modo personale.

Dopo aver lanciato la scorsa estate la figura del social trotter, il t.o. ha appena aperto una campagna su Facebook per promuovere la stagione invernale, con un banner sponsorizzato che permette di scaricare un buono sconto dopo che l'utente ha inserito i propri dati. "La risposta ai post per noi è ormai diventata un'attività quotidiana - spiega la marketing manager Chantal Bernini (nella foto) -. Lavoriamo molto anche sul fronte del content management, una strategia che ci è stata utile per rendere la comunicazione aziendale più fresca, giovane e dinamica".

L'investimento dell'operatore nel mondo social si attesta al 20 per cento del budget annuale in marketing e comunicazione e include il presidio costante dei profili su Twitter, Facebook, Instagram, Pinterest, Google+ e YouTube. O. D.

Condividi questo articolo