• 30/11/2015 12:02

Alessandro Rosso Group si concentra sulle Expo Universali

Una crescita del 20 per cento nel fatturato per il 2015 di Alessandro Rosso Group, per 180 milioni di euro. Accanto al buon andamento del giro d’affari, l’operatore fa segnare un +200 per cento sulla parte new business, grazie al risultato delle attività legate all’Expo.

Le Esposizioni Universali diventano sempre più protagoniste nel business di Alessandro Rosso Group: l’obiettivo è quello di replicare la performance di quest’anno anche nel 2016 grazie alle attività che la società ha già lanciato per Expo 2016 Antalya.

“Per Expo 2016 saremo l’interlocutore privilegiato per la vendita dei biglietti sul mercato internazionale, ci occuperemo della gestione di numerosi ristoranti tematici all’interno dell’ area espositiva,  molti dei quali appartenenti al Gruppo e già rinomati in Italia – spiega Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group -. Saremo promotori presso le aziende italiane nostre clienti per l'organizzazione di viaggi incentive ed eventi. Inoltre con il nostro tour operator Best Tours Italia, stiamo creando speciali pacchetti turistici per chi vuole regalarsi un viaggio in un paese unico quale la Turchia”.

Inoltre, il gruppo è già attivo anche per Expo Astana 2017 e Expo Dubai 2020.

Condividi questo articolo