• 10/02/2016 11:55

InViaggi apre la summer e torna in Italia

Due nuovi Orange Club a quattro stelle in Italia e altri quattro nel Mediterraneo. InViaggi arricchisce il prodotto per la summer rientrando, dopo qualche anno di assenza, sul Mare Italia con new entry nelle isole.

La prima è l’Orange Club Le Rose di San Teodoro, in Sardegna, la seconda l’Orange Club Tonnara di Bonagia, a Erice in Sicilia. All’estero, invece, le novità nel segmento Club sono Minorca con l’OrangeClub Roc Cala'n Blanes Beach, Palma con l’OrangeClub Samoa, Kos con il 4 stelle OrangeClub Gaia Royal e Creta, dove InViaggi propone il quattro stelle OrangeClub Dessole Malia Bech.

Per quanto riguarda, invece, il pricing, l’operatore affianca alla formula del Super Prezzo, tariffa che premia chi prenota con maggiore anticipo, quella della Super Mini Quota per i bambini. La scadenza dei benefit previsti da queste formule è stata spostata dal 31 marzo al 30 aprile.

Per festeggiare i 35 anni di attività, inoltre, InViaggi applica ulteriori sconti per chi prenota durante il mese di febbraio.


Condividi questo articolo