- 15/03/2016 11:03
Dimore di lusso in Puglia, da Nicolaus nasce Raro Villas
Si chiama Raro Villas il progetto dedicato da Nicolaus all’affitto di ville di lusso con piscina in Puglia. La novità lanciata da Raro Realty, la divisione che segue la commercializzazione di immobili di pregio nel territorio pugliese, si avvale di una piattaforma multicanale online www.rarovillas.com che consente di consultare e prenotare tutta l’offerta nella regione.
Per le prenotazioni effettuate in agenzia viene riconosciuta una commissione. "Da anni - commenta Luigi Fusco, Raro Villas project manager - lavoriamo con agenti e operatori nazionali e internazionali che hanno l’esigenza di affittare dimore di prestigio sul nostro territorio. Abbiamo monitorato questo settore e i numeri che continuano a crescere ci hanno portato a creare uno strumento dinamico come una piattaforma multicanale che veicoli la nostra offerta, in modo agile ed esaustivo. In pochi click è possibile visionare il prodotto; fare un preventivo di spesa, attualizzato in tempo reale; prenotare e inoltrare richieste".
Per garantire standard qualitativi adeguati al livello delle proposte ogni villa in affitto è personalmente controllata dallo staff, che segue i servizi al cliente dal contatto iniziale alla fine della permanenza.
"In 2-3 anni - aggiunge Fusco - vogliamo arrivare ad almeno 100 proposte stabili nel nostro portafoglio. È un obiettivo concreto che arriveremo a centrare, poiché il nostro staff ha un’ottima conoscenza del territorio e una grande esperienza del settore che gli permette di selezionare solo le residenze più particolari".